venerdì 2 marzo 2012

PRESIDIO CONTRO FARMAITALY 15 aprile 2012 a Montichiari (BS)

Il Comitato Montichiari contro Green Hill organizza un presidio davanti al Centro Fiera del Garda di Montichiari (BS) per protestare contro Farmaitaly 2012 ovvero il salone dedicato al mondo della farmacia in programma per il 13, 14, 15 aprile. Il presidio si terrà domenica 15 aprile dalle 15.00 alle 18.00 in via Brescia.
E' già squallido che su ogni cosa si crei un business, ma crearlo sulla sofferenza delle cavie e sulle speranze dei malati è tristissimo!
Del resto le case farmaceutiche guadagnano milioni sfruttando prima gli animali su cui testano ogni singola sostanza, molecola e farmaco e poi gli uomini. 
La nostra sarà una protesta pacifica. Vogliamo informare le persone, renderle consapevoli dei rischi connessi all'uso-abuso di farmaci e della comprovata dannosità e inutilità di molti "prodotti miracolosi". Vogliamo sensibilizzare le case farmaceutiche affinchè la smettano di massacrare gli animali nei laboratori di ricerca e si decidano a produrre farmaci "cruelty free". 
Molti intrugli vengono immessi sul mercato a rischio e pericolo dei "consumatori" perchè gli effetti collaterali sull'Uomo non si possono dedurre dai test sugli animali. 
Ricordiamoci sempre che la parola "farmaco" deriva dal greco pharmakon che significa "veleno"....

Presto forniremo i dettagli della protesta.







1 commento:

  1. bravissimi sono e' saro' sempre al vostro fianco,finche' non sentiremo urlare la parola "fine"lo sappiamo che e' una battaglia dura,perche' girano i soldi dietro la parola vivisezione,ma noi non demordiamo.siamo e saremo sempre la voce di coloro,ai cui l'uomo nega i propri diritti,allora prestiamo la nostre voce a tutti loro forza...

    RispondiElimina