lunedì 26 marzo 2012

DOMANI 27 .03. 2012 CONSEGNA DELLE FIRME A ROMA

Domani 27 marzo, il COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL si farà portavoce degli oltre 2700 cani rinchiusi a Green Hill, il tristemente noto allevamento di beagle destinati alla vivisezione sito in Montichiari (BS), per chiederne la chiusura immediata, definitiva e senza condizioni  attraverso la consegna alla XIV Commissione del Senato delle firme raccolte con la nostra petizione.
Ringraziamo i mass media per la risonanza data al caso Green Hill, consentendo così a tutta l’Italia di venire a conoscenza dell’esistenza di questo allevamento.
La nostra raccolta firme è iniziata il 22 maggio 2010 durante uno dei numerosi presidi nazionali contro Green Hill e contro la vivisezione che si sono svolti a Montichiari (ma anche a Roma 25.09.2010; a Milano 05.03.2011) negli ultimi due anni. Ricordiamo che l’86% degli Italiani, secondo i dati di un recente sondaggio, è contrario alla vivisezione.
Fino ad oggi 74.360 persone di ogni regione d’Italia hanno firmato la nostra petizione. Molti volontari ci hanno aiutato a diffondere la raccolta-firme là dove non saremmo mai potuti arrivare con i nostri banchetti informativi, dato che siamo solo un gruppo di volontari.
Alla nostra casella postale stanno arrivando ininterrottamente centinaia di nuove firme e di offerte di aiuto per estendere la petizione in ogni angolo d’Italia, anche il più remoto.
All’Ill.ma XIV Commissione del Senato chiediamo, a nome nostro, dei firmatari della petizione e soprattutto a nome dei beagle e delle migliaia di cavie torturate e uccise ogni giorno, di non lasciare cadere nel vuoto la nostra richiesta.
Vogliamo la chiusura definitiva ed effettiva di questo allevamento. E’ l’unica soluzione possibile per questo urgente e molto sentito caso di rilevanza ormai nazionale. La impone la coscienza.
Distinti saluti
Comitato Montichiari contro Green Hill

Si allegano alla presente un totale di 12 faldoni di firme così suddivise:
4 (quattro) volumi che racchiudono le copie* delle firme raccolte dal 22.05.2010 al 30.11.2011, ammontanti a 16.896  e consegnate pubblicamente al Sindaco di Montichiari il 2 dicembre 2011; (* Gli originali delle stesse sono custoditi dal Comitato. Verranno esibiti su espressa richiesta).
8 (otto) faldoni in originale delle firme raccolte dal 01.12.2011 al 26.03.2012 per un totale di 57.464.
Per un totale complessivo di  74.360 firme con cui chiediamo la chiusura di Green Hill, l’allevamento di beagle destinati alla vivisezione sito in Montichiari (BS)

NB IL NUMERO DI FIRME E' PROVVISORIO DAL MOMENTO CHE A QUESTE ANDRANNO AGGIUNTE TUTTE QUELLE CHE I VOLONTARI PORTERANNO DOMANI DIRETTAMENTE AL PRESIDIO E QUELLE ARRIVATE VIA MAIL IN FASE DI CONTEGGIO. 
GRAZIE A TUTTI

1 commento:

  1. Se abbiamo una coscienza,inviamo almeno una mail. Il mio Paco e tutti i suoi parenti beagles ringraziano di cuore chi li vorrà sostenere!!! Grazie amici!!!

    RispondiElimina