mercoledì 28 marzo 2012

CONSEGNATE 91.257 FIRME CONTRO GREEN HILL!

Ieri 27 marzo, a Roma,  il Comitato Montichiari contro Green Hill, nel corso del presidio organizzato con il Coordinamento fermare Green Hill, ha consegnato alla XIV Commissione del Senato 91.257 firme.
Questo è l'impressionante numero di firme consegnate per chiedere la chiusura definitiva e immediata di Green Hill raccolte in due anni di incessante attività.
Ricordiamo che l’86% degli Italiani, secondo i dati di un recente sondaggio, è contrario alla vivisezione.
Ringraziamo con tutto il cuore gli amici che ci hanno aiutato a diffondere la raccolta firme là dove non saremmo mai potuti arrivare con i nostri banchetti informativi, dato che siamo solo un gruppo di volontari.
Un ringraziamento particolare a tutti coloro che ieri si sono uniti a noi per protestare contro Green Hill e che ci hanno portato personalmente altre migliaia di firme (molte delle quali raccolte durante la giornata del 3 marzo scorso).
Alla nostra casella postale stanno arrivando ininterrottamente centinaia di nuove firme e di offerte di aiuto per estendere la petizione in ogni angolo d’Italia, anche il più remoto.
Fino a quando Green Hill chiuderà davvero le proteste e la raccolta firme proseguiranno ad oltranza! 
LA PETIZIONE PER CHIEDERE LA CHIUSURA DI GREEN HILL CONTINUERA' ANCHE NEI PROSSIMI MESI.*
Fino a quando i cancelli di quell'inferno non saranno definitivamente chiusi, noi non ci fermeremo! 
Nessuno potrà fermare l'indignazione di centinaia di migliaia di persone di fronte a questa vergogna nazionale!

Ai Politici e alle Istituzioni e in particolare alla XIV Commissione del Senato, speriamo che arrivi questo chiaro e forte messaggio: 
avete sulle vostre spalle il peso di una decisione importante, ma per nulla difficile, se vorrete  dare ascolto alla vostra coscienza e alla volontà espressa da tutti gli italiani: 
CHIUDETE GREEN HILL! 



*Se avete altre firme da spedire, per favore, mandatele per posta a questo indirizzo:

Comitato Montichiari contro Green Hill
c/o Carry Service
via Marconi 16
25018 Montichiari (BS)

(nella immagine: la ricevuta rilasciata dal Senato per la consegna delle 91.257 firme)

1 commento:

  1. che gioia..che gioia.. speranza che un giorno noi tutti insieme potremo ballare e pure piangere ma dalla gioia perche' potremo dire!!!green hill e' capitolo chiuso.e saremo piu' uniti,piu' forti per cominciare altre battaglie per i diritti che vengono negati a tutti gli animali!!!grazie

    RispondiElimina