sabato 15 gennaio 2011


BUONE NOTIZIE!

ALCUNI FORNITORI PRENDONO LE DISTANZE DA GREEN HILL

In questi giorni il COORDINAMENTO FERMARE GREEN HILL ha lanciato per la prima volta una protesta via e-mail nei confronti di aziende che hanno rapporti commerciali con l’allevamento Green Hill.

Grazie alle migliaia di e-mail di protesta inviate, queste aziende non hanno più potuto evitare il problema e fare finta di nulla, e finalmente alcune hanno comunicato la loro posizione.

La Astori Oscar ha dichiarato di avere cessato ogni rapporto con Green Hill.

La AlcyonItalia dichiara di avere cessato ogni rapporto con Green Hill nel 2009 avendo capito con chi aveva a che fare e sostiene la causa della campagna; aggiungono anche che non intendono mai più fornire alcun prodotto a questa azienda.

La Clinica Veterinaria San Marco ha contattato il Coordinamento Fermare Green Hill per spiegare la loro posizione. Anche per loro la collaborazione con Green Hill è avvenuta in tempi non sospetti e non conoscendo quale fosse il vero business di questo allevamento. Anche da parte loro pieno sostegno per la campagna.

La Chimica Omnia di Brescia ha inoltre confermato che l’ultima fornitura all’ allevamento Green Hill è stata fatta nel 2005 e che non intende più farne.

(fonte: http://www.fermaregreenhill.net/wp/alcuni-fornitori-prendono-le-distanze-da-green-hill/)

Attendiamo con impazienza che molti altri fornitori decidano di troncare ogni rapporto con il lager di Montichiari.

1 commento:

  1. SONO ANCORA POCHE LE AZIENDE CHE PRENDONO LE DISTANZE DA QUESTA SOCIETA' ASSASSINA. BISOGNA FARSI CONOSCERE A TUTTI !!!!
    renato rapaccioli Castell'arquato piacenza

    RispondiElimina