lunedì 9 giugno 2014

MONTICHIARI VOLTA PAGINA

MONTICHIARI VOLTA PAGINA
Al ballottaggio di ieri 8 giugno 2014 a Montichiari Elena Zanola e il suo gruppo politico (G. Rosa, vicesindaco e sindaco a sua volta in alternanza con lei, in primis), al potere da decenni, hanno perso le elezioni comunali. Finalmente Montichiari volta pagina. Noi non ci permettiamo di giudicare ciò che hanno fatto i Sindaci E. Zanola, G. Rosa, i loro assessori e i loro consiglieri in tutti questi anni di amministrazione, ma sappiamo cosa NON hanno mai fatto per debellare o tentare di arginare quella vergogna che si chiama GREEN HILL e che tutti conoscono per essere stato il lager di cani da vivisezione più grande d’Europa. Questa struttura è tutt’ora operativa sul territorio di Montichiari (anche se l’attività di allevamento dei beagle è in stand by a causa delle note vicende giudiziarie che hanno coinvolto i vertici dell’azienda).
Il Comitato Montichiari contro Green Hill augura buon lavoro alla nuova Amministrazione e al neo eletto Sindaco di Montichiari, Mario Fraccaro.
Ci stiamo già attivando, con i nostri volontari, per contattare la nuova Amministrazione per metterci a loro disposizione per fare il punto della situazione su Green Hill affinché si possa scongiurare il pericolo che il lager riprenda la sua assurda attività. Come comitato spontaneo, composto da cittadini di Montichiari, abbiamo lottato in prima persona esponendoci e mettendoci la faccia in questa battaglia di civiltà, ignorati quasi del tutto dalle istituzioni locali, ma credendoci fino in fondo! E i risultati ci hanno dato ragione! E continueremo a farlo!

Seguiteci, vi terremo aggiornati su eventuali incontri con il nuovo Sindaco di Montichiari che contatteremo al più presto per parlare di Green Hill e a cui rinnoviamo gli auguri di un proficuo lavoro per il bene di Montichiari e dei suoi Cittadini.



Nessun commento:

Posta un commento