lunedì 28 aprile 2014

28 aprile 2012 - 28 aprile 2014 LIBERI DA GREEN HILL!

Sabato 28 aprile 2012 rimarrà impressa come una data storica per il movimento di liberazione animale italiano e internazionale, con la liberazione in pieno giorno di decine di cani liberati dal lager Green Hill al culmine di un corteo molto partecipato. Impossibile dimenticare le emozioni di quel giorno. Grazie a tutti quelli che ci hanno creduto fino in fondo, come noi.

http://www.fermaregreenhill.net/wp/decine-di-beagle-liberati-dallinferno-di-green-hill






Non piu' prigioniero,pronto per vivere!






In questi tre video tutta la tensione e l'emozione di quel giorno ormai storico,l'inizio della fine di un colosso come Green hill che sembrava imbattibile:

http://youtu.be/XKtFkmeGENg



http://youtu.be/ShqxKbEI1P4



http://youtu.be/YDD2cjqQjUQ








i primi Beagle liberati





>>>

( fonte immagini: web)

giovedì 24 aprile 2014

24 aprile 2010: primo corteo a Montichiari contro Green Hill

24 aprile 2010: primo corteo a Montichiari contro Green Hill....dedicato a chi ci diceva "non chiuderanno mai"!
Green Hill ERA il più grande allevamento d'Italia e d'Europa di cani beagle destinati ai laboratori di vivisezione. Si trovava a Montichiari (BS), via San Zeno, 6. Il 24 aprile del 2010 in migliaia abbiamo detto il primo NO ALLA VIVISEZIONE, NO A GREEN HILL! 
Ora Green Hill è game over ma i laboratori "lavorano" ancora e macinano ogni anno, solo in Italia, oltre 900mila vite, tanti sono gli animali da laboratorio torturati e uccisi in nome della pseudoscienza! 
Impegniamoci  tutti/e per mettere la parola fine alla vivisezione! Basta atrocità!






sabato 19 aprile 2014

SEMINARIO - CONFERENZA DR. MASSIMO TETTAMANTI 24.05.2014 A BRESCIA

Il Comitato Montichiari contro Green Hill,  vi invita all'incontro che stiamo organizzando a Brescia con il dott. Massimo Tettamanti, fondatore di I Care e promotore del progetto Italia senza vivisezione*.

L'incontro si terrà a Brescia sabato 24 maggio 2014 dalle ore 18.00, presso la Casa delle Associazioni in via Cimabue, 16.

il programma dell'iniziativa è il seguente:
- seminario sulla vivisezione e sulla riabilitazione degli animali da laboratorio (ore 18.00/20.00 circa); 

- pausa con buffet vegan, per chi vorrà fermarsi;

- conferenza e dibattito con il pubblico in sala (dalle ore 21.00 circa).

Per l'occasione verrà allestito un piccolo buffet vegan il cui ricavato verrà devoluto in beneficenza per la riabilitazione di cavie da laboratorio che hanno subito esperimenti.

Per chi vorrà usufruire del buffet, è richiesta la prenotazione per consentire ai cuochi e alle cuoche di regolarsi con gli acquisti degli ingredienti. Perciò, se interessati, vi chiediamo gentilmente di contattare il scrivere una mail a: montichiaricontrogreenhill@gmail.com (offerta libera).

Precisiamo che la prenotazione riguarda solo il buffet mentre l'ingresso alla conferenza è libero e gratuito.

Vi aspettiamo!

vi aspettiamo numerosi e per chi vuole fermarsi al buffet vegan, ricordiamo di contattare e prenotare (tutte le info le trovate nell'evento). Vi ricordiamo che per il seminario-conferenza l'ingresso è libero e gratuito e che la sala può ospitare circa 100 persone. 
https://www.facebook.com/events/493547474101575/








Buona Pasqua a chi non si sporcherà le mani di sangue.

Il  Comitato Montichiari contro Green Hill ha prenotato le affissioni di 100 manifesti di Agire Ora della campagna contro la strage degli agnelli. In questi giorni sono stati affissi a Desenzano del Garda e a Sirmione. Un piccolo gesto che ci stava a cuore per cercare di svegliare le coscienze. Buona Pasqua a chi non si sporcherà le mani di sangue.


sabato 5 aprile 2014

GAZEBO INFORMATIVO NO STRAGE AGNELLI E CAPRETTI. 05.04.2014

Oggi a Brescia, abbiamo distribuito materiale informativo e scambiato idee con i passanti per approfondire e sensibilizzare le coscienze su questa terribile tradizione. Molte persone si sono mostrate interessate e sensibili, altre indifferenti. Non siate complici della strage di questi cuccioli: 700mila ogni anno, solo in periodo pasquale.
Ringraziamo gli attivisti che ci hanno dato una mano a distribuire volantini sulla scelta vegan e tanti auguri di Pasqua a chi non si sporcherà le mani del sangue innocente degli animali.