CREDIAMO MOLTO NELL'INFORMAZIONE E NELLA CULTURA. MESI FA ABBIAMO DONATO LIBRI ALLA BIBLIOTECA DI MONTICHIARI, NELLA SPERANZA, ATTRAVERSO ESSI, DI GETTARE SEMI PER UNA BUONA COSCIENZA, AFFINCHE' CI SI RENDA CONTO CHE OGNI ESSERE VIVENTE MERITA RISPETTO. LA CULTURA E' UN ARMA FORMIDABILE CONTRO L'INGIUSTIZIA, L'IGNORANZA E L'INDIFFERENZA. NEI PROSSIMI GIORNI, DONEREMO ALCUNE COPIE DI UN LIBRO DELLE EDIZIONI COSMOPOLIS, SCRITTO PER I BAMBINI. UN LIBRO CHE AFFRONTA IL TEMA DEGLI ANIMALI RINCHIUSI NEGLI ZOO. INVITIAMO CHI E' SENSIBILE A FARE ALTRETTANTO NELLE BIBLIOTECHE DELLA PROPRIA CITTA' E DELLE PIU' VICINE SCUOLE, PERCHE' I BAMBINI SONO IL NOSTRO FUTURO! AUGURIAMO UN FUTURO MIGLIORE PER TUTTI, ANCHE PER GLI ANIMALI. http://www.edizionicosmopolis.it/dettaglio_20_Missione-allo-zoo-di-Monturone.html
ALCUNE PRECISAZIONI SULLA PROTESTA DI SABATO 2 FEBBRAIO
Sabato 2 Febbraio saremo in piazza per protestare contro il sistema di sfruttamento dell'industria della pelliccia e per fare informazione circa la realtà che si cela dietro ad essa.
Ci sembra doveroso sottolineare quali saranno le modalità della nostra iniziativa.
Non saranno accettati atteggiamenti fisicamente e verbalmente aggressivi, offensivi, di stampo sessista e denigratorio. Crediamo infatti che sfogare verbalmente la propria rabbia e la propria frustrazione in questa maniera non porti alcun tipo di cambiamento in quelle che sono le abitudini negative che stanno alla base dell'esistenza del sistema di sfruttamento animale ma che anzi, rafforzino le convinzione in quelle persone che le vivono.
Non saranno altresì tollerati atteggiamenti e simboli che si rifanno a idee e contenuti di matrice razzista, sessista, specista, xenofoba e omofoba.
Crediamo che la lotta per la liberazione animale possa raggiungere il suo pieno potenziale attraverso una critica nei confronti della società umana in cui viviamo e attraverso uno smantellamento di tutte quelle idee e pratiche che autorizzano e legittimano la violenza del più forte sul più debole, la prevaricazione e lo sfruttamento.
Ringraziamo anticipatamente tutti e tutte coloro che parteciperanno in maniera positiva, seria e costruttiva a questa protesta.
ALBs - Antispecisti Libertari Brescia
Comitato Montichiari Contro Green Hill
Venerdì 1° febbraio 2013 si terrà un incontro aperto al pubblico a Montichiari con i candidati locali alle Elezioni Regionali organizzato da Legambiente. Tra i gruppi/associazioni che porranno domande agli ospiti ci saremo anche noi del Comitato e chiederemo con chiarezza quale impegno intendano prendere e quale sia la loro posizione nei confronti della vivisezione e della tutela dei diritti degli animali in genere. La nostra preoccupazione principale è che GH possa ripartire con la "produzione" di cani e quindi vogliamo impegni seri affinchè nessun allevamento di cavie possa restare/insediarsi nella nostra Regione e nel resto della Penisola.
PRECISAZIONE MOLTO IMPORTANTE: come sapete il nostro comitato ha aderito e sta raccogliendo le firme per STOP VIVISECTION (petizione che peraltro ora è operativa anche on line). Precisiamo che la raccolta-firme cartacea avviene, da parte nostra e per nostri motivi organizzativi, solo ed esclusivamente attraverso banchetti informativi e/o eventi culturali che vengono sempre pubblicizzati e annunciati per tempo sia sulla pagina FB che qui sul nostro blog. Non abbiamo un ufficio o una sede con personale addetto a raccogliere le firme. Quindi per cortesia evitate di recarvi presso l'indirizzo indicato sul sito di stop vivisection perchè non troverete nessuno. E' stato pubblicato per errore e abbiamo già provveduto a chiedere agli organizzatori della petizione che venga rimosso per non generare equivoci e fraintendimenti. Grazie per l'attenzione.
PRESIDIO CONTRO L'INDUSTRIA DELLA PELLE E DELLA PELLICCIA
Il ‘Comitato Montichiari contro Green Hill’ e il collettivo ‘Antispecisti Libertari Brescia’, scenderanno in strada insieme con un presidio davanti a una delle tante pelliccerie presenti in città.
Sarà un'occasione per riflettere e informare sull’assurda e crudele moda delle pellicce e degli inserti di pelliccia che gli stilisti si ostinano a proporre per soddisfare la vanità e i capricci dei consumatori.
Quelli che l’industria della pelle e della pelliccia considera capi di abbigliamento, merce, oggetti, profitto, non sono altro che esseri viventi le cui vite sono state brutalmente straziate.
Questi prodotti sono ciò che rimane di innocenti creature, catturate nei loro habitat naturali o fatte nascere negli allevamenti: animali che vivranno in gabbie fatte di reti metalliche per essere uccisi.
La loro pelliccia verrà strappata per soddisfare il mercato di una moda assassina, dunque protestare davanti a una pellicceria o a un negozio che vende capi di pelle, significa puntare il dito contro i mandanti delle stragi di migliaia di animali.
Così come gli animali non dovrebbero essere indossati, non dovrebbero nemmeno essere mangiati, allevati per produrre i cosiddetti derivati o sfruttati in alcuna forma.
Gli animali rinchiusi negli allevamenti, negli stabulari, nelle gabbie, nei recinti, legati alla catena, detenuti nei circhi, vorrebbero essere liberi e non di certo schiavi dell'essere umano.
SABATO 2 FEBBRAIO
ORE 15.30
VIA SAN MARTINO DELLA BATTAGLIA, 5
BRESCIA
Partecipa attivamente alla lotta per la liberazione animale.
Antispecisti Libertari Brescia Comitato Montichiari contro Green Hill
L’idea della collaborazione nasce dal fatto che in questi anni abbiamo avuto modo di conoscere e apprezzare l’impegno e la serietà di alcuni gruppi, tra cui in particolare l’ALBs. Siamo realtà con identità e caratteristiche anche molto diverse tra loro, ma le cui posizioni non sono affatto né distati né discordanti. Per tutti noi è essenziale dare alle nostre battaglie dei contenuti. Solo attraverso l’approfondimento e lo studio si può cercare di trasmettere qualcosa alle persone che ci seguono nelle nostre rispettive iniziative. Sensibilizzare e rendere le persone consapevoli è una sfida che richiede determinazione e tenacia e che non può esaurirsi in due slogan da urlare ai cortei. Ci vogliono pure quelli, naturalmente, ma non basta!
Il Comitato, impegnato dal maggio 2010 nella lotta contro Green Hill e contro la vivisezione, è conscio che questa attività pseudoscientifica è solo la punta di un iceberg e che lo sfruttamento degli animali è radicato nelle nostre abitudini quotidiane: dal fare ricerca allo svago, dal mangiare al vestirsi. Non crediamo vi siano differenze tra l’allevare beagles o altre cavie per la vivisezione e allevare animali da pelliccia o “da tavola”. Queste attività sono accomunate dal fatto di considerare gli animali come merce. Una merce preziosa da cui trarre profitto, senza curarsi della sofferenza che ciò comporta per milioni di esseri viventi. Per questo motivo il Comitato ha deciso di intraprendere, in nome degli animali e per dare voce a chi non può difendersi, una strada che ci porterà “oltre” Green Hill, per sensibilizzare le persone su tematiche solo apparentemente diverse dalla vivisezione, ma in realtà tutte caratterizzate dalla medesima ignominia: lo sfruttamento animale.
Scrivi anche tu questo messaggio sulla pagina FB* dell'aeroporto svedese di Angelholm da cui 30 beagle sono già stati spediti ai laboratori di vivisezione in Inghilterra! Chiedi di fermare i voli verso la tortura dei cani di AstraZeneca!
"Stop trasporting beagles for ASTRAZENECA! Stop transporting Animals for vivisection!"
Purtroppo 30 dei beagle di AstraZeneca sono già stati spediti dall'allevamento svedese ad un loro laboratorio inglese. Dobbiamo agire per non far deportare anche i rimanenti cani verso la tortura!
I primi cani sono stati fatti partire dall'aeroporto di Angelhom il 7 gennaio. Gli altri potrebbero essere spediti da un momento all'altro. Non perdiamo la speranza, non diamoci per vinti.
Contatta gli aeroporti svedesi, AstraZeneca e le compagnie aeree coinvolte per chiedere di non prendere parte a questa deportazione di vittime della scienza.
riceviamo e inoltriamo da fermaregreenhill.net: Purtroppo 30 dei beagle di AstraZeneca sono già stati spediti dall'allevamento svedese ad un loro laboratorio inglese. Dobbiamo agire per non far deportare anche i rimanenti cani verso la tortura!
I primi cani sono stati fatti partire dall'aeroporto di Angelhom il 7 gennaio. Gli altri potrebbero essere spediti da un momento all'altro. Non perdiamo la speranza, non diamoci per vinti.
Contatta gli aeroporti svedesi, AstraZeneca e le compagnie aeree coinvolte per chiedere di non prendere parte a questa deportazione di vittime della scienza.
E' ora di agire, il tempo è poco!!
>> Pagina Fb dell'aeroporto Angelhom, riempitela di messaggi!:
Dear AstraZeneca, You have announced that you would be closing the breeding kennel of dogs in Sweden. Since then, the future of the remaining beagles has been uncertain. We beg you to give these dogs the chance of their life. Please set them free for rehabiliatation and give them in the care of the good people who have offered to adopt them so that they can experience the joy of having a loving family - something they have been deprived of untill now. This would give AstraZeneca some really good PR and would be a good start for the new senior executive team. The world is watching and is following your company's decision in this matter. Please make the humane choice and show the world that you are capable of compassion, too.
I thank you very much in advance. Yours sincerly, (nome)
Se non avete ancora firmato, fatelo! QUESTA NON E' LA
"SOLITA" PETIZIONE, MA UN VERO E PROPRIO STRUMENTO A DISPOSIZIONE DEI
CITTADINI EUROPEI.
STOP VIVISECTION dà la possibilità ai cittadini di esprimere
il proprio NO alla sperimentazione animale e di richiedere con forza all’Unione
Europea un percorso scientificamente avanzato, a tutela degli esseri umani e
dei diritti degli animali.
Grazie all’iniziativa popolare, con un milione di firme i
cittadini europei possono partecipare in prima persona all’attività legislativa
dell’Unione Europea.
Sollecitiamo la Commissione europea ad abrogare la direttiva
2010/63/UE sulla protezione degli animali utilizzati a fini scientifici e a
presentare una nuova proposta che abolisca l'uso della sperimentazione su
animali, rendendo nel contempo obbligatorio, per la ricerca biomedica e
tossicologica, l'uso di dati specifici per la specie umana.
LA PETIZIONE "STOP - VIVISECTION" ORA E' ANCHE ON
LINE
(NB la raccolta cartacea scade a marzo, quella on line in giugno).
Come tutti sapete, la lotta contro Green Hill è nata
dall'iniziativa e dalla volontà del Coordinamento Fermare Green Hill, che quasi
tre anni fa spezzò il silenzio dell’indifferenza e portò alla luce quell'immane
vergogna che tutti ora conoscono.
Noi del Comitato Montichiari Contro Green Hill abbiamo
condiviso fin dagli inizi questa importante battaglia di civiltà impegnandoci
giorno per giorno. Siamo l’esempio di come un gruppo di persone (che non si
conoscevano, ma unite da un ideale) può contribuire a fare la differenza.
Tutte le grandi associazioni animaliste da molti anni
sapevano dell’esistenza di Green Hill, così come sanno di Harlan, ma c’è voluto il
coraggio e la determinazione del Coordinamento e la mobilitazione di migliaia
di persone come quelle che oggi si sono riunite a Correzzana, per strappare il
sipario a questo teatro degli orrori e
mostrare a tutti il marcio che si cela dietro allevamenti come Green Hill.
Non gli abbiamo dato tregua e continueremo a tenere alta
l’attenzione perché è bene ricordarlo: Green Hill è vuoto ma non è chiuso.
La vivisezione è una vergogna per l’Umanità ed è un’attività
immonda che di scientifico non ha niente! Tutto ruota intorno al denaro; nessun
rispetto per la vita e per la sofferenza di oltre 900mila animali all'anno,
solo in Italia. Questi sono i numeri della vivisezione 12 milioni di vittime ogni singolo anno nella
civilissima Europa.
Gli allevamenti come Green Hill e Harlan sono un anello di
questa maledetta catena dell’orrore. Sono loro che forniscono la materia prima
su cui infierire con esperimenti sempre più crudeli e assurdi!
Le cose non accadono da sole! Facciamole accadere noi! Ognuno
di noi ha il dovere e il diritto di ribellarsi di fronte alla vivisezione,
assurda pratica pseudoscientifica e di fronte ad ogni altra forma di
sfruttamento e di prevaricazione dell’Uomo sugli altri Animali e sulla Natura!
Dobbiamo fare tutti la nostra parte: partecipare alle
manifestazioni, protestare via mail, acquistare prodotti non testati su
animali, studiare e approfondire le dinamiche che si nascondono dietro al mondo
della vivisezione.
Dobbiamo illuminare le coscienze, partendo dalla nostra e
accendere la speranza per un mondo migliore. Un mondo in cui forse un giorno
tutti gli esseri senzienti potranno finalmente vivere in armonia.
Ecco perché noi del Comitato e tutti quelli che ci credono
davvero, daremo battaglia a Green Hill, ad Harlan e ad ogni altro inferno, fino
alla fine!
(Comitato Montichiari contro Green Hill)
Ringraziamo Freccia 45, il Dott. Massimo Tettamanti e tutte
le persone e i gruppi che hanno aderito e contribuito all'ottima riuscita della
manifestazione.
NO HARLAN – FIACCOLATA DI SABATO 19.01.2013 A CORREZZANA Ritrovo davanti al Municipio di Correzzana (MB), Via A. De Gasperi, 7 alle ore 16.00.
Invitiamo tutti i partecipanti a portare con sé i lumini per la fiaccolata e a vestirsi di scuro.
ATTENZIONE GLI ORGANIZZATORI RICORDANO CHE NON SARA’ AMMESSA LA PRESENZA DI PARTITI POLITICI, GRUPPI A SUPPORTO DI PARTITI POLITICI O STRISCIONI POLITICI . LE FORZE DELL'ORDINE SARANNO PRESENTI IN MISURA MASSICCIA E NON SARANNO TOLLERATI NEANCHE I PIÚ PICCOLI INCIDENTI. QUESTA É UNA MANIFESTAZIONE PACIFICA ED ASSOLUTAMENTE APOLITICA. Per favore, vi chiediamo di collaborare, grazie.
GIORNATA INTERNAZIONALE CONTRO HARLAN e CONTRO LA VIVISEZIONE
TUTTI CONTRO HARLAN - per far chiudere questo lager ci saranno, in contemporanea, una manifestazione in Francia e moltissime fiaccolate qui in Italia (Udine e Correzzana), in Inghilterra, Israele, Francia, Croazia e Slovenia.
IL COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL sarà presente a CORREZZANA (MB) insieme a FRECCIA 45, l'associazione che ha ideato e organizzato l'evento, e a moltissimi altri gruppi.
Sarà una giornata importantissima per la lotta contro la vivisezione.
Nel corso della manifestazione ci sarà l'intervento del Dott. Massimo Tettamanti.
CHI PUO' PARTECIPI! CHI NON PUO' CI AIUTI A DIFFONDERE IL PIU' POSSIBILE L'EVENTO!
CAMPAGNA EUROPEA CONTRO HARLAN - www.noharlan.org
CORREZZANA (MB), SABATO 19 Gennaio 2013
FIACCOLATA ORGANIZZATA DA FRECCIA 45 in collaborazione con MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL (Comitato) in supporto alla manifestazione di Gannat, Francia.
Aderiscono: U.G.D.A. Ufficio Garante Diritti Animali, DOBERMANNS' ANGELS Onlus, GRUPPO SPILLO, ENPA Sezione Monza e Brianza, MOVIMENTO ANTISPECISTA, COORDINAMENTO FERMARE GREEN HILL, LEAL Lega Antivivisezionista, GAIA Animali Ambiente, AAE Conigli, DIAMOCI LA ZAMPA ed altre in attesa di conferma.
Con intervento del Dott. MASSIMO TETTAMANTI. HARLAN è una delle più importanti multinazionali implicate nella vivisezione (info: www.noharlan.org).
È dalla parte delle decine di migliaia di prigionieri che vivono dentro le pareti dell'allevamento Harlan che vogliamo stare, dalla parte dei Macachi, dei Beagle, ma anche dei topi, dei ratti, dei conigli e dei criceti. E' dalla parte delle vittime che vogliamo stare, in ogni caso. Vieni a dare voce agli animali !
Ritrovo davanti al Comune di Correzzana -(Via A. De Gasperi ,7) sabato 19 gennaio 2013 alle ore 16.00.
****
PULLMAN PER CORREZZANA - partenza MONTICHIARI e BRESCIA
Abbiamo pensato di organizzare un pullman per Correzzana.
Questa è la MAIL per prenotare e perfezionare la prenotazione del pullman con partenza da Montichiari e Brescia:
pullmandelcomitatomontichiari@gmail.com
IL PULLMAN E' DA 25 POSTI
COSTO: € 15.00 a testa
si paga in contanti quando si sale sul pullman (si prega di portare l'importo esatto, per facilitare le operazioni di raccolta. Grazie per la collaborazione)
PARTENZA:
da MONTICHIARI ore 12.00
(punto di partenza: parcheggio del supermercato Famila, di fronte al Centro Fiera del Garda, in via Brescia)
da BRESCIA ore 12.30
(punto di partenza: parcheggio di fronte al casello autostradale BRESCIA CENTRO)
IMPORTANTE Per la manifestazione del 19 gennaio a Correzzana: ogni persona che parteciperà dovrà portare con sé un lumino o una fiaccola e vestirsi di scuro.
Sabato 05.01.2013, a Castel Goffredo grande successo della cena benefit vegana, ultimo appuntamento della Veg-Revolution (una serie di incontri culturali organizzati tra Brescia e Mantova per approfondire in modo costruttivo tematiche quali lo stile di vita vegan, la decrescita felice, la solidarietà, l'ecologia e lo yoga). Circa 120 persone hanno potuto gustare una cena squisita senza prodotti di origine animale e quindi senza crudeltà. Il Comitato era presente con la raccolta firme Stop Vivisection e con materiale informativo.
Grazie alle cuoche e ai cuochi per l'eccellente qualità dei cibi e per la splendida organizzazione della cena!
Il cibo è nutrimento per il corpo e per lo spirito. Rispettando gli altri esseri senzienti, rispettiamo noi stessi.
nella foto, alcune delle ottime portate del menù: AFFETTATO DI MUSCOLO (farina di glutine, farina di lupini, aromi) CON RUCOLA, CECI AL CURRY CON MELE E CROSTINI CON SALSA ALLO ZENZERO E RAPE ROSSE, TORTA RUSTICA ALLA SCAROLA CON SEMI DI SESAMO, UMUS DI CECI CON SALSA THAIN E CUMINO, INSALATINA DI MELOGRANO.
CORREZZANA 19 GENNAIO 2013 – NO HARLAN! TUTTI I PULLMAN*
Il Comitato organizza un pullman (partenza: Montichiari + fermata
a Brescia) per la manifestazione del 19 gennaio 2013 contro HARLAN e contro la
vivisezione che si terrà a Correzzana (MB).
info e prenotazioni:
IL NOSTRO PULLMAN E' DA 25 POSTI
COSTO: € 15.00 a testa
si paga in contanti quando si sale sul pullman (si prega di portare l'importo
esatto, per facilitare le operazioni di raccolta. Grazie per la collaborazione)
PARTENZA:
da MONTICHIARI ore 12.00 (punto di partenza: parcheggio del supermercato Famila, di fronte al Centro Fiera del Garda, in via Brescia)
da BRESCIA ore 12.30 (punto di partenza: parcheggio di fronte al casello autostradale BRESCIA CENTRO)
***
Di seguito trovate altri pullman in partenza da altre città.
Non essendo organizzati da noi, vi invitiamo a prendere direttamente contatto
con i rispettivi organizzatori per avere maggiori info, chiarimenti e per
prenotare.
Grazie
PULLMAN in partenza da Pesaro / Bologna(Certosa) / Modena
Nord / Parma:
Partenze da:
- Pesaro
- (Rimini? Forlì?)
- Bologna (Certosa)
- Modena Nord
- Parma
info e prenotazioni: pesaro19gennaio2013@gmail.com
PULLMAN in partenza da Arezzo con fermata al casello del
Valdarno e a Firenze:
questa è la MAIL per prenotare : gat.pullmandellaliberazione@hotmail.it
nella prenotazione mettete:nome,cognome,recapito telefonico,luogo di
provenienza e di salita sul pullman.
Il Comitato appoggia questa importantissima iniziativa del coordinamento fermare Green Hill, SALVIAMO I BEAGLE DI ASTRA ZENECA!
Vi invitiamo a scrivere le mail di protesta e a partecipare al presidio davanti alla sede italiana che si terrà giovedì 10 a Basiglio (MI); chi può vada a supportare questo importante presidio oppure diffonda l'evento:
La multinazionale farmaceutica AstraZeneca negli ultimi anni ha ridotto le sue operazioni in Svezia e ridotto quindi anche gli esperimenti sugli animali. Sembra che l'utilizzo di cani sia terminato e infatti l'allevamento privato di beagle di proprietà di AZ ad Örkelljunga verrà chiuso a breve. Le fotografie e i video diffusi da Djurrättsalliansen provano che sono ancora presenti dei beagle nelle gabbie di questo centro di riproduzione.
Si tratta di 400 beagle che non sono stati utilizzati negli esperimenti e che AZ vuole trasferire verso un suo laboratorio inglese.
Da una settimana è stata lanciata una campagna per salvare questi cani e farli adottare. AstraZeneca non vuole darli agli animalisti e si è inventata scuse, come quella che i cani da laboratorio non sarebbero recuperabili e riadattabili. Però sembra che già una parte, circa 80 adulti, siano stati dati in adozione alle famiglie dei dipendenti dell'azienda.
------------
GIOVEDI 10 GENNAIO - Presidio davanti alla sede di AstraZeneca Ore 15.00 - via Sforza, Basiglio (Milano)
Una protesta importante in solidarietà con la campagna portata avanti in Svezia. Questi 400 cani possono essere salvati, dipende anche da noi!
Giovedì 10 ci troveremo davanti alla loro sede italiana per dare voce agli animali vittime della vivisezione e aumentare la pressione internazionale su questa azienda.
- Scrivi una mail ad AstraZeneca ai seguenti indirizzi: kontakt@astrazeneca.com, IR@astrazeneca.com
- Lettera tipo in inglese:
To the attention of Astrazeneca, i ask your company to free the beagle dogs you are still holding at the AstraZeneca dog-kennel outside Örkelljunga.
These dogs were born into a life of imprisonment and lack of stimulants. Now AstraZeneca has the chance to give the dogs everything that so far has been deprived from them, leaving them to knowledgeable and engaged animal friends. I know The Animal Rights Alliance has offered to take care of these animals and i hope AstraZeneca will free the beagles and will not put any one of them down. The whole world is watching your company's decision on the matter. (nome) _______________________________________________
GIOVEDI 10 Gennaio - Basiglio (Milano) - Ore 15.00 PRESIDIO DAVANTI ALLA SEDE ITALIANA DI ASTRA ZENECA! Per chiedere la liberazione immediata dei 400 beagle prigionieri del loro allevamento in Svezia!
Il Comitato organizza un pullman per la manifestazione del 19 gennaio 2013 contro HARLAN e contro la vivisezione che si terrà a Correzzana (MB).
questa è la MAIL per prenotare e perfezionare la prenotazione del pullman con partenza da Montichiari e Brescia: pullmandelcomitatomontichiari@gmail.com
IL PULLMAN E' DA 25 POSTI
COSTO: € 15.00 a testa
si paga in contanti quando si sale sul pullman (si prega di portare l'importo esatto, per facilitare le operazioni di raccolta. Grazie per la collaborazione)
PARTENZA:
da MONTICHIARI ore 12.00 (punto di partenza: parcheggio del supermercato Famila, di fronte al Centro Fiera del Garda, in via Brescia)
da BRESCIA ore 12.30 (punto di partenza: parcheggio di fronte al casello autostradale BRESCIA CENTRO)
VEG REVOLUTION
Sabato 5 gennaio a Castel Goffredo (MN) il Comitato sarà presente con la raccolta firme "stop-vivisection" alla cena vegan a rifiuti zero. Ricordiamo che finalmente la petizione europea Stop Vivisection è attiva anche on line (tutte le info e il form per compilare li trovate su questo sito: http://www.stopvivisection.eu/ )
Sabato 5 gennaio 2013 ore 20
presso Salone La Fontanella,Via Italia 3. Castel Goffredo (MN)
Cena vegana a rifiuti zero*
Euro 15, bambini fino a 12 anni gratis
* tovagliette, tovaglioli, stoviglie si portano da casa, rigorosamente NON USA E GETTA
Prenotazioni entro il 03.01.2013: Giancarlo 334.2133932 – Giovanni 335.6378674