lunedì 23 gennaio 2012

SABATO 28 GENNAIO A BRESCIA: INCONTRO CON GLI STUDENTI

Sabato 28 gennaio 2012, nella fascia oraria dalle 10:30 alle 13:00, il Comitato incontrerà gli studenti del Liceo delle Scienze Umane "Fabrizio De Andrè" di Brescia
Nell'ambito della Cogestione, terremo una "lezione" su Green Hill e sulle attività finora svolte dal Comitato per contrastare l'allevamento di beagles da laboratorio e la pratica crudele e obsoleta della vivisezione.
Abbiamo accolto con piacere l'invito di una studentessa perché crediamo che l'educazione e la sensibilizzazione su certe tematiche debba rivolgersi anche e soprattutto ai giovani. 


Inoltre, sempre sabato 28 gennaio, ma a Montichiari (BS), saremo presenti, sia il mattino che il pomeriggio, presso la COOP con un banchetto informativo e la petizione da firmare contro Green Hill.

3 commenti:

  1. bravissimi,io continuo a dirlo,l'informazione e' tutto.i giovani... sono loro che un giorno potranno cambiare un poco questo mondo marcio!!!bellissima iniziativa.ho stampato i fogli della petizione e appena avro' occasione di rivedervi me li consegno!!!forza non arrendiamoci.gli attivisti li paragono alle formichine.una non ti sposta un tozzo di pane,tante unite ci riescono!!!green hill e' stato scalfito.ora va demolito!!!sono con voi...

    RispondiElimina
  2. La dirigenza dell'istituto De Andrè comunica che l'iniziativa, per altro non autorizzata, è stata annullata in accordo con gli studenti che l'avevano promossa.

    RispondiElimina
  3. E come mai la "Dirigenza" dell'Istituto de Andrè non si firma e lascia un messaggio anonimo che potrebbe aver scritto chiunque?
    Per favore, siamo persone serie e pretendiamo rispetto e altrettanta serietà.
    La "Dirigenza" se ha qualcosa da comunicarci potrebbe avere la decenza di scrivere alla nostra mail che, ad abundantiam, pubblichiamo qui sotto:
    montichiaricontrogreenhill@gmail.com

    RispondiElimina