venerdì 30 settembre 2011

DOMENICA 2 OTTOBRE A MONTICHIARI, INSIEME CONTRO GREEN HILL

IL COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL
RINGRAZIA TUTTI I BLOG, I FORUM E I SITI CHE STANNO PUBBLICIZZANDO LA NOSTRA PASSEGGIATA A 6 ZAMPE CONTRO GREEN HILL CHE SI TERRA' DOMENICA 2 OTTOBRE A MONTICHIARI (BS).
GRAZIE DI CUORE PER QUESTO SPLENDIDO TAM TAM!

martedì 20 settembre 2011

DOMENICA 2 OTTOBRE A MONTICHIARI (BS) PASSEGGIATA A 6 ZAMPE CONTRO GREEN HILL


Il COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL organizza un corteo pacifico contro la fabbrica di cani più grande d’Italia. Si tratta di Green Hill, l’allevamento di cani destinati alla vivisezione che “ospita” 2718 beagle. Da Montichiari, ogni mese, 250 cuccioli vengono spediti nei laboratori di tutta Europa per essere torturati e massacrati dai vivisettori in nome di una pseudoscienza crudele e mistificatrice che molti ricercatori veri ormai considerano inutile e dannosa!
DOMENICA 2 OTTOBRE 2011, a MONTICHIARI (BS) si terrà una"PASSEGGIATA A 6 ZAMPE CONTRO GREEN HILL". La partenza è prevista per le ore 15.30 dalla piazza del Municipio. Percorreremo le strade della città insieme ai nostri cani per manifestare il profondo sdegno che ci unisce contro questo allevamento di morte. Protesteremo civilmente, ma con molta determinazione perché la nostra volontà di vedere chiuso il lager di via san Zeno 6 è più forte che mai! I cani non sono oggetti da torturare! Sono i nostri migliori amici da sempre! Chi ha la fortuna di averne uno può portarsi il cane...in alternativa portate gli amici e i parenti...più zampe siamo più contiamo! Sono graditi cartelli e striscioni contro la vivisezione! Il Comitato è un organismo apolitico e apartitico. Chiediamo pertanto che non vengano esibiti simboli politici né bandiere di partiti o schieramenti politici. 
NB Il Comitato invita i partecipanti a 2 zampe a tenere comportamenti civili (quindi, per esempio, niente scritte sui muri!) per non dare soddisfazione a chi, a torto, considera “teppisti” coloro che lottano per i diritti degli animali.




venerdì 16 settembre 2011

DOMENICA 25 SETTEMBRE A SALO' - FESTA DELLE ASSOCIAZIONI

Domenica 25 settembre 2011, il Comitato Montichiari contro Green Hill, vi aspetta alla FESTA DELLE ASSOCIAZIONI sul lungo lago di SALO' (BS), dalle 9.30 alle 18.30 circa. Troverete il nostro banchetto informativo. Un'occasione in più per parlare di vivisezione e di Green Hill, l'allevamento lager di cani beagle situato a Montichiari.


lunedì 12 settembre 2011

VENERDI' 16 SETTEMBRE A MONTICHIARI (BS) - AURORA, IL SOGNO DELLA LIBERAZIONE

Il Comitato Montichiari contro Green Hill vi aspetta venerdì 16 settembre 2011 alle ore 20.30, presso il Cinema Gloria di Montichiari (BS), via San Pietro 3 (una laterale di piazza Santa Maria), per assistere alla proiezione del lungometraggio "Aurora - il sogno della liberazione" del regista bresciano Piercarlo Paderno. Il film, adatto a tutti in quanto non contiene scene di violenza che possano turbare gli spettatori, ha una durata di circa 70 minuti ed è una sorta di fiaba moderna con finale a sorpresa. Prima della proiezione sono previsti una breve presentazione del Comitato e l’intervento del regista che spiegherà al pubblico le motivazioni e la scelta di realizzare un film su un tema così delicato. Al termine della serata, seguirà un breve dibattito con le domande del pubblico. E' nostra intenzione mantenere sempre alta l'attenzione su Green Hill, “la fabbrica di cani” e sensibilizzare il più possibile le persone sull'inutilità e sulla dannosità di questa pseudoscienza chiamata vivisezione o più ipocritamente "sperimentazione animale".
(ingresso libero) 




domenica 11 settembre 2011

OGGI 11 SETTEMBRE A BRESCIA - FESTA DEL BASTARDINO


Il Comitato Montichiari contro Green Hill, vi aspetta a Brescia, al parco Gallo, domenica 11 settembre 2011, con un banchetto informativo e la raccolta firme per chiedere la chiusura di Green Hill, l'allevamento di beagle destinati alla vivisezione più grande d'Europa!!
Siamo ospiti della Festa del Bastardino
Ringraziamo di cuore l'associazione dei volontari dell'ATAR - BRESCIA per lo spazio che ci mettono a disposizione. 

Vi aspettiamo!


giovedì 8 settembre 2011

9, 10, 11 SETTEMBRE A SEDENA DI LONATO (BS) - FESTA DI S.E.L. DEL BASSO GARDA


Il Comitato Montichiari Contro Green Hill sarà presente con un banchetto informativo alla festa di S.E.L. nei giorni 9-10-11 settembre  a SEDENA di LONATO (BS), area feste.
Ringraziamo il coordinatore di S.E.L. per la provincia di Brescia, Luigi Lacquaniti, per il gentile invito.

Vi aspettiamo con la raccolta firme e per parlare di vivisezione. 
L'informazione consapevole e critica può essere un'arma molto efficace per combattere la prepotenza e l'arroganza di chi sfrutta gli animali e lucra sulla loro vita.



(nella foto: Sara, cagnolina antivivisezionista)

sabato 3 settembre 2011

CALENDARIO APPUNTAMENTI CONTRO GREEN HILL SETTEMBRE - OTTOBRE

CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI CON IL COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL. ECCO DOVE TROVERETE I NOSTRI BANCHETTI INFORMATIVI:

4 SETTEMBRE: A PADENGHE DEL GARDA

9,10,11 SETTEMBRE: PRESSO LA FESTA S.E.L. A SEDENA DI LONATO

11 SETTEMBRE: PRESSO LA FESTA DEL BASTARDINO A BRESCIA

25 SETTEMBRE: FESTA DELLE ASSOCIAZIONI A SALO'

INOLTRE:




16 SETTEMBRE: PROIEZIONE DEL FILM "AURORA-IL SOGNO DELLA LIBERAZIONE" A MONTICHIARI (BS)

2 OTTOBRE: PASSEGGIATA A 6 ZAMPE CONTRO GREEN HILL A MONTICHIARI (BS)






giovedì 1 settembre 2011

DOMENICA 2 OTTOBRE 2011, a MONTICHIARI (BS) "PASSEGGIATA A 6 ZAMPE CONTRO GREEN HILL".

Il COMITATO MONTICHIARI CONTRO GREEN HILL organizza un corteo pacifico contro la fabbrica di cani più grande d’Italia. Si tratta di Green Hill, l’allevamento di cani destinati alla vivisezione che “ospita” 2718 beagle. Da Montichiari, ogni mese, 250 cuccioli vengono spediti nei laboratori di tutta Europa per essere torturati e massacrati dai vivisettori in nome di una pseudoscienza crudele e mistificatrice che molti ricercatori veri ormai considerano inutile e dannosa!
DOMENICA 2 OTTOBRE 2011, a MONTICHIARI (BS) si terrà una "PASSEGGIATA A 6 ZAMPE CONTRO GREEN HILL". La partenza è prevista per le ore 15.30 dalla piazza del Municipio. Percorreremo le strade della città insieme ai nostri cani per manifestare il profondo sdegno che ci unisce contro questo allevamento di morte. Protesteremo civilmente, ma con molta determinazione perché la nostra volontà di vedere chiuso il lager di via san Zeno 6 è più forte che mai! I cani non sono oggetti da torturare! Sono i nostri migliori amici da sempre! Chi ha la fortuna di averne uno può portarsi il cane...in alternativa portate gli amici e i parenti...più zampe siamo più contiamo! Sono graditi cartelli e striscioni contro la vivisezione! Il Comitato è un organismo apolitico e apartitico. Chiediamo pertanto che non vengano esibiti simboli politici né bandiere di partiti o schieramenti politici. 
NB Il Comitato invita i partecipanti a 2 zampe a tenere comportamenti civili (quindi, per esempio, niente scritte sui muri!) per non dare soddisfazione a chi, a torto, considera “teppisti” coloro che lottano per i diritti degli animali.