venerdì 5 luglio 2019

CORTEO NAZIONALE PER I MACACHI - PARMA 06.07.2019



DOMANI A PARMA, CORTEO NAZIONALE PER I MACACHI

"SALVIAMO I MACACHI - NOI NON MOLLIAMO
UNIAMOCI PER FORMARE UNA CATENA DI DISSENSO.
Vogliono lesionare il cervello di sei macachi per esperimenti che non serviranno ai malati.
Questi 6 macachi saranno utilizzati e uccisi all'Università di Parma in collaborazione con quella di Torino.
Una ricerca finanziata con 2 milioni di euro di fondi europei.
Chiediamo alla Ministro della Salute GRILLO di FERMARLI !!

L’università di Torino con il suo “Lightup - Turning the cortically blind brain to see” vuole di fatto tornare indietro a metodi che nulla hanno a che fare con la scienza

I metodi alternativi esistono ma i “ricercatori”, chiamati “vivisettori” dagli animalisti (cosa non gradita agli stessi), non vogliono il progresso semplicemente perché vorrebbe dire che in tutti questi anni, questi sedicenti “scienziati” hanno raccontato frottole a tutti anche a se stessi.

L’indotto sulla sperimentazione / vivisezione ANIMALE è enorme: Libri di testo, CD scientifici, Medici, Analisti, Commercialisti, Avvocati è una miriade di altri personaggi che ricevono soldi da questo INUTILE E DANNOSO business.

Alcuni dati:
Il Ministero della Salute ha pubblicato i numeri degli animali utilizzati nel 2017 a fini sperimentali e si tratta di dati allarmanti: in totale 580.073 animali nel 2017. Le scimmie sono tra le specie il cui utilizzo e uccisione è in crescita: già raddoppiate, salgono a 586. In aumento anche i cani (639) e i conigli. Procedure dolorose per il 46% degli animali. Aumentano a 2.538 gli animali allevati per il solo mantenimento di colonie geneticamente modificate. 1.598 gli animali ancora utilizzati a fini didattici. Dove vogliono arrivare prima di capire che questi “studi” non portano a nulla se non alle sevizie di innocenti.

Firma anche tu la petizione della LAV
change.org/civediamoliberi "


EVENTO FB:
https://www.facebook.com/events/2274204842655174/

Nessun commento:

Posta un commento